Condizioni di annullamento iscrizione Educo Camp e rimborso

condizioni di annullamento iscrizione a un educo camp

Le condizioni di annullamento iscrizione a uno dei nostri Educo Camp e il relativo rimborso di norma non sono previsti.

Esistono tuttavia alcune circostanze per cui è possibile richiedere la restituzione dei 50,00 euro come quota d’istruzione oppure il rimborso dell’intera quota corso.

Ecco quali

Condizioni di annullamento iscrizione e rimborso della quota di iscrizione

La quota d’iscrizione può essere rimborsata soltanto nel momento in cui il campo non viene avviato per mancanza di iscritti o perché non si è raggiunto il numero minimo delle iscrizioni.

In questo caso Educo si impegnerà a rimborsare i 50,00 euro tramite bonifico bancario. Non è previsto invece il rimborso nel caso in cui il partecipante non può prendere parte al campo per ragioni personali.

Rimborso quota corso

La quota del corso invece è rimborsabile solo su presentazione di un certificato medico che attesti l’impossibilità di partecipare al campo. Il certificato dev’essere presentato entro il primo giorno del Campo.

Non sono previsti sconti per eventuali giorni di assenza al camp per qualsiasi motivo.

Scopri di più sugli Educo Camp

Gli Educo Camp offrono l’esaltante occasione di partecipare a una full immersion di 2 settimane in lingua inglese che catapulterà i tuoi bambini direttamente nel mondo anglofono grazie alla presenza dei tutor madrelingua di Educo.

Accompagnati da una Camp Director i partecipanti realizzeranno intense giornate dove divertimento e apprendimento la faranno da padrone! I nostri tutor infatti programmeranno tante attività ludico didattiche che andranno a stimolare i partecipanti e a coinvolgerli emotivamente per far sì che l’apprendimento venga facilitato.

A conclusione delle attività i partecipanti realizzeranno il Final Show dove metteranno in pratica quanto hanno appreso.